Le Subaru si sa, stanno davvero crescendo sul mercato. Lei non lo è ancora, ma sarà presto una splendida YOUNGTIMER, non manca molto a dire il vero e intanto facciamo il solito lavoro da VISAGISTA
L’auto appartiene ad un nostro affezionato cliente, l’ha appena acquistata e vuole ridarle vita.
Gli interni in particolare versano in condizioni non propio ottimali, procediamo con lo smontaggio di tutti i sedili, quello di guida viene ripristinato tramite VERNICIATURA, salvaguardando le bellissime cuciture rosse a contrasto di sedili importanti come quelli RECARO.
Diverse plastiche , come i pannelli porta, plastica finale tunnel centrale /portaoggetti e la mascherina della radio, sono malconcie, dunque aerografi in mano e si resecano tutti i segni del tempo.
Alcuni pannelli porta hanno delle macchie derivate da uno shock chimico probabilmente es. un prelavaggio aggressivo che ha invaso quella zona (non si spiegherebbe altrimenti), altre invece segni di anelli o di chiave.
Il risultato è ottimale, chiudiamo il lavoro con un fissativo e lunga vita alla lavorazione appena effettuata.
Se il sedile del guidatore è stato ripristinato, il resto del mix pelle /alcantara della selleria è da mettere a posto a dovere.
Pulizia con prodotto specifico sia per alcantara che per pelle, lavaggio a vapore per la moquette e si rimonta tutto.
E’ tempo di dare un occhio alla carrozzeria, piena di contaminazioni ferrose. Occorre decontaminare con prodotti e claybar, che altro non è che un argilla sintetica , che si passa su tutta la carrozzeria per eliminare i residui ferrosi e catramosi.
Una buona lucidatura e auto che splende
Intervento di carrozzeria per il paraurti posteriore smontato e riverniciato.