Settimana “elettrizzante” ci siamo presi cura di una Tesla Model 3 auto consegnata in giugno e con qualche difetto sulla vernice.
Azzerato tutto tramite una lucidatura correttiva, abbiamo applicato un trattamento per tutte le superfici esterne del veicolo, non lasciando nulla al caso.
Trattamento “BRAVO”, come da brochure, doppio strato su tutta la vettura,4 anni di protezione ed effetto gloss a specchio assicurato per tutta la durata del trattamento, robusta protezione contro micro segni e residui calcarei, escrementi volatili, resine ecc. Una vera e propria “cover per la vernice.
Smontaggio cerchi e applicazione trattamento ceramico su cerchi, parasale e copricerchi, sì perché la particolarità della model 3 è proprio il copri cerchio aerodinamico che garantisce un risparmio energetico del 3-5%.
Tra le foto troverete alcuni scatti della lavorazione che comunque dura circa una settimana di lavoro proprio perché ci sono talmente tante fasi da seguire e talmente tanti dettagli da curare che sarebbe impossibile fare altrimenti.
Il blu #TESLA è bellissimo e la vernice metallizzata adesso è esaltata dai riflessi.